Accedi a MyGescom
Clicca qui per accedere
Invia files
Invia files tramite la piattaforma
Registrati a MyGescom
Clicca qui se vuoi registrarti
Clicca qui per accedere
Invia files tramite la piattaforma
Clicca qui se vuoi registrarti
Stampa in quadricromia sensazionale, ampia gamma di colori e saturazione intensa per realizzare eccezionali stampe pubblicitarie su tessuto
Altissima risoluzione fino a 2.400 dpi con stampa in scala di grigi a quattro livelli
Un rivoluzionario balzo in avanti in grado di portare ad un livello superiore velocità, qualità, affidabilità e capacità di stampa.
Il tutto con i vantaggi ambientali legati al LED, che una stampante VUTEk per ambiente industriale di EFI è in grado di offrire.
Sistema di stampa digitale flatbed ad altissima qualità. Ha un formato di stampa di 320x200cm e può stampare sia fogli interi che fogli già tagliati nei formati più comuni (70×100, 100×140, ecc.) con formato pieno e con la massima precisione anche nel Bianco/Volta.
Utilizza teste di stampa Kyocera di ultima generazione con getto di inchiostro variabile da 1.5 a 3 pL (pico Litri) che permettono di raggiungere la risoluzione di stampa 1200x1200dpi per una qualità mai vista sul mercato.
La stampa utilizza 4 colori CMYK con inchiostri UV ultra brillanti prodotti direttamente da Noecha e un sistema di polimerizzazione UV con lampade a LED con tecnologia proprietaria a freddo che limita al minimo le deformazioni dimensionali dei supporti di stampa.
Il nuovo tavolo Kongsberg C è progettato per stare al passo con i sistemi di stampa digitale più veloci e di maggiori dimensioni presenti sul mercato.
Kongsberg C va oltre gli standard di versatilità, precisione e produttività, e offre tutte le ben note caratteristiche dei tavoli Kongsberg, migliorandole ulteriormente.
Si tratta del primo sistema di finitura digitale polivalente in formato super wide per insegnistica, espositori e imballaggi.
Tavolo campionatore Kongsberg XL44, dotato della nuova testa porta-utensili multifunzione MultiCUT studiata per le applicazioni della cartellonistica e della segnaletica. Può essere dedicata al taglio ed alla cordonatura di cartone ondulato, ma anche alla lavorazione di materiali ben più rigidi rispetto a quelli tradizionalmente utilizzati nel packaging. E’ infatti in grado di fresare una vasta gamma di materiali utilizzati per cartelli, segnaletica ed espositori, con uno spessore che arriva fino a 25 mm. Grazie alla possibilità di regolazione variabile della velocità, fino a 60.000 giri al minuto, ed al sistema di servo-controllo di profondità di fresatura, il mandrino consente la fresatura, la scontornatura ed il taglio di profili, la perforatura e l’incisione.
Zünd XL-3000 è una macchina multifunzione, capace di tagliare, disegnare, fresare, incidere, fustellare, cordonare, stampare, laser, su materiali rigidi. È la macchina ideale per rifiniture per adattare materiali rigidi, anche già stampati ad una vasta gamma di applicazioni ed utilizzi. A questo scopo Zünd è dotata di testine modulari selezionabili per ogni singola applicazione. Questo permette alte prestazioni, espandibilità, adattamento alle esigenze del cliente e del mercato. Il formato massimo utilizzabile è di 220×300 cm.
Stampa di qualità eccezionale grazie al binario in acciaio ad alta resistenza con rettilineità di massimo livello
Grazie ai servo motori dedicati alla fase di reperimento ed aggancio del supporto di stampa, l’accuratezza del passo della Hydrospeed+ non ha rivali.
L’umidificatore incorporato mantiene perennemente umidi gli ugelli, rendendo possibili stampe ad elevatissima fedeltà cromatica con alta efficienza.
Hydrospeed+ grazie ai nuovi inchiostri a base d’acqua, con innovativo pigmento per applicazioni esterne, è in grado di stampare su carta Blueback raggiungendo straordinari livelli di qualità. L’inchiostro forma uno speciale film superficiale per la massima resistenza all’acqua ed ai graffi, è inodore e quindi ideale anche per applicazioni interne. L’alto carico del pigmento consente di avere colori brillanti per ogni scopo di design.
Stampante base acqua con 6 Teste Micropiezo di nuova generazione ad altissima velocità
Altissima risoluzione (720×1800 dpi) con funzione Auto-clean
La EFI™ VUTEk® 5r+ è la stampante roll-to-roll LED da 5 metri più avanzata dal punto di vista tecnico disponibile sul mercato.
Stampante adatta per la applicazioni che necessitano di lunga durata: PVC adesivi, stampa su backlite, Roll-Up da esterno. Stampa su tutti i supporti adatti alla stampa eco-solvente.
SOLJET PRO4 XF-640 è un plotter da stampa ad ecosolvente, con risoluzione fino a 1440dpi e luce di stampa 160cm.
È equipaggiata con i nuovi inchiostri Roland ECO-SOL MAX2 nei colori della quadricromia CMYK ed è dotata di due teste con rivestimento dorato in grado di gestire sette livelli differenti di dimensione della goccia. Le testine sono rivestite cioè di pellicola dorata per evitare la deflessione della goccia e respingere le particelle di sporco o di polvere provenienti dal materiale o dall’ambiente. I canali degli ugelli di stampa sono perfettamente calibrati per assicurare la giusta forma della goccia prima di essere stampata.
I canali del colore di ciascuna testina sono messi in modalità specchiata (o mirrored), di modo che nella stampa da destra verso sinistra e da sinistra verso destra, la passata sia sempre stampata con la medesima sequenza dei quattro colori della quadricromia, assicurando la perfetta corrispondenza cromatica.
XF-640 ha ben sedici rullini pressori che tengono il materiale sul piano durante la fase di stampa e ne evitano qualsiasi disallineamento durante la stampa.
Si presta molto bene per la realizzazione di applicazioni grafiche da esterno e da interno come poster, banner, striscioni, cartelli, decorazione di automezzi, retroilluminati, grafiche da pavimento, vetrine e rivestimenti decorativi. Può stampare su diversi materiali come vinili, banner, one-way, carte, pellicole, materiali per decorazione, carte fotografiche e carte artistiche.
Le elettrosaldatrici T.H.F. sono macchine fondamentali per gli allestimenti di grandi dimensioni. Eseguono saldature per materiali vinilici come i banner, backlit e mesh. Grazie alla tecnologia ad alta frequenza è possibile eseguire saldature di ottima qualità e di alta precisione.
Le saldature possono essere utilizzate per unire teli, rinforzare bordi, creare asole. Grazie a queste macchine, oltre alla grande luce di stampa (5mt) delle stampanti del reparto flessibili, possiamo effettuare stampe potenzialmente di qualsiasi dimensione.
Il lungo banco di lavoro (30 e 15 metri) permette di lavorare con precisione e rapidità anche su formati ultra-wide, anche con stampe bianca e volta.
Lithrone S540 di Komori è una macchina da stampa offset tecnologicamente avanzata. E’ innovativa nei livelli di automatismo nelle varie funzioni dal cambio lastre alla messa a registro all’avviamento completo in pochissimi minuti. Alte sono le prestazioni e i controlli capillari delle varie fasi di produzione, come lo spettrodensitometro a scansione per la misura della densità e dei dati CIELab per 31 bande con feedback automatico, ed alta è la produttività: fino a 16.000 copie l’ora con la proverbiale qualità di stampa di Komori.
Manroland è sinonimo di stampa ad alta qualità. Installata presso Gescom spa nella versione standard a quattro colori, la ROLAND 704 HiPrint è senza uguali per quanto riguarda la riproduzione di fondi pieni e retinati, così come per l’accuratezza del registro e la riproduzione fedele del colore. Le caratteristiche salienti di questa eccezionale macchina sono i cilindri di stampa a doppio diametro e Transferter di nuova concezione, i moduli di verniciatura con cambio rapido della vernice e le barre a serraggio rapido per la sostituzione delle matrici di verniciatura. La macchina è comandata da un controllo totalmente digitale.
L’accavallatrice-cucitrice Presto E90 con una velocità massima di 9000 cicli all’ora, produce tirature in modo estremamente efficiente e flessibile ed è la più più produttiva sul mercato per le medie tirature. I vantaggi competitivi dell’accavallatrice-cucitrice Presto E90 sono la rapida ed accurata messa a punto, la velocità fino a 9000 cicli all’ora, l’ampia gamma di formati. La misurazione laterale dello spessore, il controllo delle segnature longitudinali e dei punti di cucitura, il sistema elettronico di localizzazione del prodotto dalla catena di raccolta alla taglierina, ne fanno la macchina più precisa sul mercato.
XPose! UV impiega diodi al laser blue ad alta performance, che permettono l’utilizzo di lastre offset convenzionali più economiche e di facile gestione. Ad oggi più di 30 aziende produttrici offrono più di 50 differenti tipi di lastre convenzionali. Lüscher ha testato con successo la maggior parte di esse, ed offre quindi all’utente la possibilità di scegliere liberamente tra le lastre sul mercato da 2400 a 2540 dpi, da 430 x 360 mm fino a 2260 x 1600 mm (lastre XXL) di formato. CTP Luscher XPose! UV è basato sulla tecnologia XPose!, che è usata in tutto il mondo e che combina velocità e affidabilità.
Trovaci in GoogleMaps©
Gescom spa
Capitale Sociale Euro 1.000.000,00
Interamente Versato
Partita IVA: 00679030569
Informativa
@2022 – Gescom spa – P.IVA 00679030569 – Powered By Magellano Consulting S.r.l.s.