Accedi a MyGescom

Clicca qui per accedere

Invia files

Invia files tramite la piattaforma

Registrati a MyGescom

Clicca qui se vuoi registrarti

Gescom spa, la più grande azienda italiana di stampa digitale.

Siamo il partner ideale per le industrie della comunicazione, per i professionisti del settore grafico e le agenzie, ma anche per chiunque abbia la necessità di tradurre in un prodotto stampato il frutto della propria creatività.
Non c’è limite alle dimensioni che possiamo lavorare né alla varietà di soluzioni e supporti che possiamo fornire.
Stampa, taglia ed allestisci, inventa nuove soluzioni per la tua pubblicità, perchè con noi puoi.

La Struttura

Per raggiungere tutti questi risultati abbiamo fatto crescere negli anni una struttura dinamica, moderna ed efficiente , abbiamo stabilito partnership con i più grandi fornitori del settore ma anche collaborato con loro per l’affinamento delle tecnologie di stampa e la produzione di nuovi supporti di stampa.
Gli stabilimenti sono situati nei pressi della superstrada ed a breve distanza dall’autostrada A1, in posizione ottimale per le tue esigenze logistiche.

La struttura si articola in due grandi edifici per un totale di più di 16.000mq su tre piani.
All’interno un vasto e moderno parco macchine per la stampa ed allestimento (rifinitura) di materiali flessibili e rigidi e della carta per affissione, affiancati da moderne installazioni di macchine offset per la stampa di tipo comune con grandi tirature (volantini, manifesti etc).
Il cuore produttivo di Gescom spa è costituito però dalle persone che la compongono e dalle loro competenze, maturate in anni di esperienza nel campo della stampa pubblicitaria. Ogni giorno ci confrontiamo con le mille problematiche di questo settore e per questo, con chiunque avrai modo di relazionarti all’interno dell’azienda, avrai sempre di fronte una persona competente ed orientata alla soddisfazione delle tue esigenze.

Grazie alle tecnologie di stampa introdotte, Gescom spa è in grado di fornire servizi completi nei settori:

Prima Station

MacintoshPLus, la prima gloriosa installazione hardware in Gescom spa

La storia di Gescom spa

Gescom spa

Gescom nasce nel 1982 come casa editrice per un settimanale locale di Viterbo “Sottovoce”

1982

1996

Scitex Dolev 800 V

Con le fotounità Scitex Dolev 800 V Gescom diventa la prima azienda italiana nel mondo della prestampa.

Xerox

Viene introdotto il primo plotter piezoelettrico Xerox per la stampa di manifesti da affissione

1998

2000

Salsa Digital

Con la prima SALSA DIGITAL Gescom entra nel mercato della stampa digitale wide format

Nur Macroprinters

Partnership con Nur Macroprinters, azienda israeliana pioniera nella costruzione di macchina da stampa digitale. Gescom spa ha curato i Beta test per le macchine NUR Tempo, Nur Expedio.

2001

2003

Komori Lithrone 540

Viene introdotta in azienda la stampa offset con la Komori Lithrone 540 seguita nel 2008 da una Man roland 740

Sede di acquarossa

Vengono inaugurati gli stabilimenti dell’attuale sede produttiva in località Acquarossa per un totale di 2 edifici con 16000 mq di superficie operativa

2008

2016

EFI Vutek

Una nuova importante partnership viene avviata con EFI Vutek, azienda leader nella produzione di macchina da stampa digitale industriali, a seguito della quale vengono installate in Gescom spa 2 roll to roll 5 mt GS5550 LXR

Stampa flatbed

Viene ampliato ulteriormente il reparto di stampa flatbed con l’installazione di 2 EFI VUTEK H3 che vanno ad affiancare la già presente Noecha One

2018

2021

EFI Reggiani FabriVU 340

Sempre alla ricerca di nuove prospettive e nuovi prodotti da offrire ai clienti Gescom spa entra nel mondo della stampa Tessile sublimatica con la EFI Reggiani FabriVU 340